+ARCHIVIO settimana 2-8 Maggio del 2011+
.:Indice degli Archivi:.

 

+Creatività+
I MASTERS OF THE DIVERSE! XD

Superstupidissime versioni comiche dei Masters of the Universe by Sasuke Kid & Lasair ;)

Oggi vi propongo dei disegni che ho fatto io insieme a Lasair (che mi ha aiutato moltissimo con nomi e bio) qualche mese fa ;) Sono praticamente delle caricature dei Masters of the Universe... ho inventato una storia a parte rendendo tutto molto comico e scemo :P Spero vi divertano ;) Ogni personaggio ha la sua "bio" e anche una spiegazione per comporendere meglio chi è il personaggio originale "preso in giro" in modo che possiate apprezzare di più la sua caricatura :) Buon divertimento! Seguiranno altri "Motu scemi" in futuro... ;)

+Creato il 17 Gennaio 2011 da Sasuke Kid & Lasair+

Note: King Micior è ispirato a King Grayskull, dei Masters of the Universe. King Grayskull è un antico avo di He-man e appartiene al mondo di Pre-Eternia, cioè l'Eternia preistorica. Introdotto per la prima volta nella serie animata del 200X, è stato il primo personaggio ad essere realizzato in stile MOTUC (Masters of the Universe Classics) nel luglio 2008.

+Creato il 21 Gennaio 2011 da Sasuke Kid & Lasair+

Note: Skiantatoper è ispirato a Songster, dei Masters of the Universe. Questo personaggio poco conosciuto è apparso solo nello show live "Power Tour" del 1987, interpretato da un attore in carne e ossa. Il ruolo di Songster era quello di narrare le leggende di Eternia cantando: una sorta di bardo Eterniano. Nello show ovviamente c'erano anche He-Man, She-ra, Skeletor, Hordak e molti altri personaggi. Il suo look molto glam rispecchia perfettamente le mode anni '80. Sfortunatamente, non è mai stata realizzata una action figure su di lui: speriamo che ne esca una in versione Motuc in futuro.

+Creato il 26 Gennaio 2011 da Sasuke Kid & Lasair+

Note: King Pisss è ispirato a King Hiss, dei Masters of the Universe. Capo degli Snake-men, si è sempre distinto per la sua astuzia e crudeltà. Il giocattolo originale degli anni '80 presentava una figura amichevole che nascondeva un corpo fatto di serpenti intricati. Nella nostra versione, i serpenti sono al rovescio e spruzzano pipì in faccia ai nemici XD King Hiss è apparso in tutte le linee dei Masters ed è un personaggio molto amato.

+Creato l'01 Febbraio 2011 da Sasuke Kid & Lasair+

Note: Vakkor è ispirato a Vikor, dei Masters of the Universe. Questo personaggio ha una storia molto particolare! Infatti nasce da un unico sketch rappresentante l'idea iniziale di quello che avrebbe dovuto essere He-man. La somiglianza con Conan il barbaro è notevole: questo perchè fu proprio il successo di questo film a far decidere alla Mattel nel 1981 di produrre una linea di action figures fantasy-barbariche. Lo schizzo originale è quello bianco. L'action figure esiste solo nella linea Motuc, ed è molto bella e curata. Vikor è stato inserito nella conitnuity dei Masters come uno dei molti He-man.

 

+Creato il 07 Febbraio 2011 da Sasuke Kid & Lasair+

Note: Ruttlor è ispirato a Rattlor, dei Masters of the Universe. Rattlor è una sorta di uomo-crotalo (il serpente a sonagli), la versione anni '80 del giocattolo era molto bella e presentava tre action features: il collo che si allungava a scatto, la coda in gomma e se si scuoteva il personaggio si poteva sentire il tipico suono del serpente a sonagli, simulato -credo- da della sabbia sintetica al suo interno. Nel cartone del 200X è stato "trasformato" in un qualcosa di più importante, divenendo il "generale" degli Snake-men.

+Creato l'08 Febbraio 2011 da Sasuke Kid & Lasair+

Note: La Dea Verme è ispirata alla "Dea Verde" come la chiamano i fans, ovvero "The Green Goddess", o più semplicemente "The Goddess" dei Masters of the Universe. La Dea è in effetti un personaggio importantissimo nella mitologia dei Masters. E' la seconda eroina del bene che appare (subito dopo He-man) nel primissimo minicomic disegnato dal magnifico Alfredo Alcala. Il suo ruolo è quello di custode del castello di Grayskull e dei segreti e delle armi in esso contenute. Dopo che He-man le salva la vita, la Dea decide che lui è il campione tanto atteso che difenderà Eternia dalle forze del male. Gli dona quindi armi, armatura e veicoli per combattere. Questo personaggio doveva uscire nella primissima serie, come distinto da quello di Teela, ma poi (probabilmente perchè due personaggi femminili erano troppi per una linea da maschi) i due concetti furono fusi in un solo, e quindi uscì solo Teela-Dea guerriera. Potete osservare i due schizzi in bianco e nero qui sotto per capirci qualcosa di più. L'unica action figure a lei dedicata è quella della linea Motuc, che in molti aspettavano da decenni.


+Indice degli Archivi+

[Settimana 25 Aprile-01 Maggio]