.: Archivio delle vecchie News :.
2009
page1 page2 page3
 
:: 2008 :: 2007 :: 2006 :: 2005 :: 2004 :: 2003 :: 2002 :: 2001 :: 2000 ::


 

+News scritte il 14.12.09+

Eccovi le confezioni di Trap-jaw e Wun-dar, della serie Masters of the Universe Classics, che usciranno a febbraio! Il primo nella serie regolare, il secondo è un personaggio esclusivo riservato agli abbonati su Matty Collector. Chi è Wun-dar? E' una sorta di He-man del passato, un personaggio vissuto molto prima, che per un periodo ha custodito le spade del potere, proprio come l'He-man che conosciamo :)


Finalmente disponibile un trailer più corposo e succoso per il remake di Scontro di Titani! Film che attendo con grande ansia! Alla fine del trailer si vede anche il colossale Leviatano! Splendido davvero... ma a proposito, quanto è figo Liam Neeson nei panni di Zeus? Spettacolo... ^^


+News scritte il 04.12.09+

Guardate cosa si sono inventati alla Mattel! Le Barbie ispirate a famose cantanti degli anni '80!

Cominciamo con Debby Harry dei Blondie:

qui invece la grande Cindy Lauper (la foto "vera" è dei tempi di True Colors/Goonies/We are the World, quindi circa l'85)

infine,
Joan Jett! Carine no?


Pare che grazie alla Hasbro torneranno presto sul mercato i Micronauti! Figata... chissà cosa tireranno fuori? sono proprio curioso...
leggete qui la notizia:


During Hasbro's 2009 Fall Investor Day Event held today at their headquarters in Pawtucket, Rhode Island, they announced the re-introduction of the classic toy line Micronauts originally created by Japan company Takara in 1974 under the name Microman and later launched in the United States in 1976 and backed by a Marvel Comics comic book series in 1979. As many know, Takara is the same company that originally invented the Transformers line and continues to work with Hasbro today. No specifics were given by Hasbro's Brian Chapman (VP if Hasbro's Global Designs) about what we can expect from the Micronauts brand other than that we can expect Hasbro to revise, reinvent and re-ignite the brand so it is exciting for fans old and new alike. There also was some indication that a television series and/or major motion picture could be in the works for this brand.

Dovete sapere che in America i Micronauti avevano la loro serie a fumetti... c'era tutto un mondo incredibile dietro! Da noi non sono stati "presentati" in modo così definito.
Altra notizia inglese, qui si parla pure di un film live!!!!


During Hasbro’s 2009 Fall Investor Day Event held today at their headquarters in Pawtucket, Rhode Island, they announced they will be reintroducing the classic toy line Micronauts.
The Wall Street Journal is reporting that J.J. Abrams (Star Trek, "Lost," "Alias") is in talks to produce a movie about the Japanese interchangeable toys Micronauts, which Hasbro just acquired. First released in Japan in 1974 (under the name Microman) by Takara, the toys were imported to the U.S. by the Mego Corporation in 1976. The line consisted of 3.75-inch tall toys which used a universal, five millimeter inter-connective design. Mego cancelled the Micronauts line in 1980. In 2002, Palisades Toys bought the rights to reproduce Micronauts.


Il Sentai del 2010: Tensou Sentai Goseiger! Anche Shinkenger sta per lasciarci, dal 14 Febbraio prossimo venturo comincia il nuovo sentai, del quale cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Le voci di corridoio ancora non sono molto attendibili, in compenso ecco le prime immagini ufficiali:

Si nota un certo aspetto retrò che non può che promettere bene. Speriamo bene e speriamo soprattutto che questa serie decolli. Shinkenger infatti anche se partiva con le migliori premesse stenta ancora a decollare, e purtroppo mancano solo una decina di episodi alla fine...


Guardate cosa ho visto l'altro giorno al Toys R Us.... gli Streetz della Megablocks! Carini vero? Strano rivedere queste cose.... un po' Lego e un po' Micromachines! Praticamente ci sono una infinità di macchinine piccolissime di tutti i tipi e la città intera, con negozi, stazioni di servizio, garages, tutto quanto insomma, e ognuno può costruirsela come vuole dato che è simile al Lego!
Qui il sito: UFFICIALE


+News scritte il 01.12.09+

SAMPEI! Il film dal vivo!!! Incredibile ma vero... è uscito a Marzo di quest'anno. L'ho visto oggi non sottotitolato e purtroppo non mi ha fatto questa grande impressione...Ci sono loro che vanno a pesca ed alla fine pescano senza troppe difficoltà un pesce gigante. 

Per fare un film di Sampei io avrei scelto una delle saghe mitiche, come quella della Gran Balt, di Yaji Bons oppure meglio ancora il Matsugoro... 

A parte Sampei, i personaggi sono abbastanza poco somiglianti: nonno Ippei ha i capelli, tanto per dire, la cicatrice di Pyoshin è minuscola e al posto dell'occhio completamente sbiancato gli hanno messo un occhio azzurro. 


Per chi (come me) ama la serie Transformers Animated, e il personaggio di Arcee, c'è una gran bella notizia! La versione giocattolo di Arcee verrà venduta in esclusiva nei Toys R Us, insieme a un nuovo modello "cybertroniano" di Ratchet.

Tutte le foto qui sotto! Ancora non si sa la data precisa, ma dato che per mesi pareva che non sarebbero mai usciti... bè, è una bella notizia no? Speriamo che questa bella serie prosegua :)

 


+News scritte il 27.11.09+

Non so quanti di voi collezionano le action figures di Star Wars, a me piacciono moltissimo! Chiaramente, non tutte... le linee sono moltissime. Sfortunatamente in Italia non arriva praticamente nulla... ma per chi di voi compra oltreoceano, ci sono news interessanti: d'ora in poi vorrei tenervi aggiornati anche su Star Wars, dato che fin'ora non l'ho fatto. Le news sono che usciranno nella serie "Legacy" e più precisamente nel febbraio 2010, alcuni personaggi importanti e mai realizzati prima d'ora, come Jaina Solo, Jacen Solo e K'Kruhk, tutti maestri Jedi (i primi due, figli di Han Solo e della principessa Leia).

Ci saranno poi altri bei personaggi, come la splendida Shaak Ti, con un abito diverso dal solito. Inoltre, nella serie Clone Wars, uscirà una bellissima versione di Aayla Secura, indubbiamente la migliore mai realizzata sin'ora (le precedenti versioni sono molto statiche). Le foto qui sotto.

2010 Carded Jaina Solo C-8/9 2010 Carded K'Kruhk C-8/92010 Carded Shaak Ti (The Force Unleashed) C-8/9 2010 Clone Wars Carded Aayla Secura C-8/9


Una notizia davvero importante per i veri fans dei Gijoe: il Gijoe Club ha rivelato ieri che a marzo sarà disponibile il personaggio di Big Lob! Questo Gijoe è apparso nel 1987 nel film animato, ma non è mai stato realizzato... sino ad oggi! Ebbene, per ora abbiamo un prototipo... come vedete la testa è quella di Mercer, le braccia quelle di Gung-Ho V3, e le gambe sono di Ambush. Il personaggio avrà accessori e filecard!!! Ma sarà disponibile solo sul Gijoe Club, oppure su Ebay poco dopo... da qualche venditore furbo ;) Insomma, davvero una cosa gradevole per chi, come me, ama questo personaggio che probabilmente fu sostituito nella linea di giochi da Hardball (invece che giocatore di Basketball, giocatore di Baseball!). Gli esperti sanno di che parlo.


Poco dopo l'uscita del film di "X-men Origins: Wolverine" (appena uscito in dvd), sono iniziate le speculazioni sui prossimi episodi della saga. Gavin Hood e Hugh Jackman hanno espresso l'intenzione di girare un sequel, probabilmente ambientato in Giappone. La produttrice Lauren Shuler Donner ha invece più volte parlato di altri progetti legati al marchio "X-Men: le origini", tra cui First Class, che dovrebbe narrare le vicende dei primi X-Men e le origini della "scuola per mutanti" di Xavier, e Magneto, che invece dovrebbe chiarire meglio gli inizi di quello che diventerà il principale nemico degli X-Men. Altri progetti riguardano possibili spinoff dedicati a Deadpool e Gambit. Sebbene tutti questi progetti siano stati più volte annunciati, la Twentieth Century Fox, che detiene i diritti del marchio X-Men, non sembra aver ancora stabilito quale sarà il primo a partire.
Successivamente è stato annunciato che i film prodotti dopo X-Men Le Origini: Wolverine saranno X-Men Le Origini: First Class, X-Men Le Origini: Magneto, X-Men Le Origini: Deadpool e, naturalmente, X-Men Le Origini: Wolverine 2. Il primo di questi sarà X-Men Le Origini: Wolverine 2 che sarà ambientato in Giappone e che probabilmente uscirà nel 2012. A scrivere il sequel sarà lo sceneggiatore Christopher McQuarrie.


+News scritte il 23.11.09+

Conto alla rovescia per The mighty Thor, che uscirà il 20 maggio del 2011. Thor è il fumetto ispirato al Dio del Tuono della mitologia vichinga. Nei comics della Marvel, questo potente eroe e Dio asgardiano combatte al fianco degli umani insieme ai Vendicatori (con Capitan America, Hulk, Iron-man e altri...). Abbiamo già il regista, Kenneth Branagh (aspettiamoci quindi un gran bel film), la protagonista femminile del film sarà Natalie Portman, e abbiamo anche parte del cast femminile:

Chris Hemsworth è THOR

Tom Hiddleston è LOKI



Idris Elba è HEIMDALL

Non tutti voi sapete forse che i Vendicatori, che sono il più importante gruppo di supereroi Marvel (insieme agli X-men e ai Fantastici 4), sono formati da diversi eroi molto importanti. La Marvel, nel corso dei suoi film, sta piano piano sviluppando la storia dei Vendicatori, inserendo sottotrame molto brevi nei film che devono uscire, e in alcuni già usciti: alla fine del primo Iron-man, dopo i titoli di coda, abbiamo un filmato brevissimo in cui Tony Stark, alias Iron-man, incontra Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D.. Cos'è lo Shield? E' una agenzia top secret del governo che recluta i supereroi come agenti speciali, ovviamente per combattere il male.

I fumetti di Nick Fury esistono davvero, e moltissimi eroi hanno partecipato alle sue missioni, tra cui anche Wolverine, la Torcia Umana dei Fantastici 4, il Punitore, Capitan America e tantissimi altri. Nel secondo film di Hulk, uscito l'anno scorso, vediamo, sempre dopo i titoli di coda, Tony Stark che va a "reclutare" Hulk per il "progetto Vendicatori". Iron-man 2, che esce ad aprile, proseguirà la sottotrama, presentando nuovi personaggi SHIELD, come la Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson (qui sotto in una immagine ufficiale del film). Per cui, dal prossimo Hulk, da Capitan America, e da Thor, ci dobbiamo aspettare che la storia si incastri, per poi portarci all'attesissimo film dei Vendicatori, dove avremo tutti questi eroi, finalmente radunati e pronti a spaccare il culo ai cattivoni di turno!!!

Scarlett Johansson è
La VEDOVA NERA

Samuel Jackson  è NICK FURY


Nuova statuetta dalla Hard Hero dedicata a Cheetara dei Thundercats! Sarà disponibile dai primi mesi del 2010 al costo di circa 180 dollari!


Galactus, il divoratore di mondi! Se conoscete un minimo l'universo Marvel, sapete benissimo di chi stiamo parlando. La Hasbro ha annunciato l'uscita di questo colossale Galactus, alto ben 48 cm! Sarà quindi in scala con gli altri personaggi Marvel, guardate l'immagine qui sotto e stupite... l'amico G sarà disponibile nel 2010 e avrà luci e suoni... fighissimo!



 +Giocattoli+  
Evil-lyn! Una splendida anteprima!

Finalmente abbiamo una splendida immagine della bellissima malvagia più amata dai collezionisti di giocattoli! Evil-lyn della linea Masters of the Universe Classics! Questa immagine in anteprima è stata pubblicata su Toyfare Magazine, rigraziamo il nostro amico Cobra77 per averci fornito questo scatto :) Non ho altri commenti da fare ovviamente, se non che non vedo l'ora di avere la bella cattivona tra le mani :)

Motuc, il punto della situazione! E cioè, dove eravamo rimasti con i Masters of the Universe Classics: a ottobre è uscita una splendida Teela, la versione 200X di Zodac, ovvero Zodak e a giorni esce il bellissimo Scare Glow (davvero fosforescente!!). Poi a dicembre avremo tra le mani un favoloso King Randor e la fantastica Green Goddess, ovvero la versione iniziale di Sorceress nei primissimi minicomics! Questo mese e il prossimo ci saranno anche le ristampe (per chi se li è persi) di He-man e Skeletor. Da gennaio in poi altri personaggi che vedete qui sotto: la principessa Adora, Battle Armor He-man, Moss-man, Trap Jaw, Battle Cat, Wundar e altro ancora :) Annunciati dopo marzo abbiamo anche Evil-lyn (ad aprile) la vedete qui sopra nell'immagine, She-ra, il principe Adam e Orko, già sicuri al 100% Ancora invece non si sa molto per il resto del 2010, ma si vocifera qualcosa su Ram-man, King Hiss, Man-e-faces, Fisto, Jitsu, e Mekaneck; mentre è già sicuro che a ottobre 2010 usciranno i due giganti Tytus e Megator, e il primo personaggio New Adventures: Optykk.

Se volete, potete visitare la mia AGENDA DELLE USCITE MOTUC
a questo indirizzo: http://www.nijirain.com/eternia.htm

Mossman (Marzo)

Wundar (Marzo)



Battlecat (Febbraio)


 

Trap-Jaw (Febbraio)



Battle Armor He-man (Gennaio)

 

Adora (Gennaio)

Green Goddess (Dicembre)

King Randor (Dicembre)



Scare Glow (Novembre)

Teela (Ottobre)



Zodak (Ottobre)

Nijinews di Kei Liger 14.12.09 News archiviata nella rubrica "Toys"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Motuc °


 +J-Drama+  
Lovely Sarah prende vita!

Ebbene sì, questo J-Drama appena uscito è il remake dal vivo di Princess Sara, conosciuto da noi come Lovely Sarah! Tuttavia, la storia è stata ambientata ai giorni nostri ed in Giappone, immagino più che altro per risparmiare i soldi dei costumi e giustificare il fatto che i personaggi sono tutti giapponesi. Per il resto la storia ricalca in maniera estremamente fedele la storia di Lovely Sarah, almeno nel primo episodio.
Per cui c'è lei (che però si chiama Seira) che vive col padre in India, il padre ha la miniera di diamanti, poi va nel mega collegio esclusivo gestito dalle due sorelle di cui quella dominante la odia ecc. ecc. Manca solo Priscilla...
Il che a pensarci bene rende la cosa piuttosto irrealistica perchè le leggi che regolano le società sono differenti dai tempi di Sara (a quei tempi, non esisteva il concetto di responsabilità limitata, per cui un azionista si poteva trovare a dover rispondere di tutti i debiti contratti da un'azienda, fino all'ultimo centesimo) ed è poco credibile che da un giorno all'altro si ritrovi senza un soldo...Voglio dire, la mega-reggia in India che si vede all'inizio qualcosa varrà... Inoltre, strano anche che non si presenti nessuna autorità per sapere che fine ha fatto una minorenne...vabbeh, mistero.

Nelle 9 puntate successive, la storia non ricalca al 100% quella del cartone: sono state inventate delle nuove situazioni e ne sono state omesse delle altre. C'è un certo tentativo di conferire uno spessore psicologico ai personaggi, ad esempio viene spiegato come mai "Miss Minchin" e "Lavinia" sono così stronze (in particolare Miss Minchin appare molto più umana che nel cartone animato). La sorella di "miss Minchin", ovvero Amelia d'altro canto è un'alcolizzata inutile (infatti il fatto di doverla sopportare è una delle cause della stronzaggine della sorella). Ora, non mi ricordo se questo aspetto c'era anche nella serie animata o nei romanzi, ma nel telefilm si sono inventati che Sara conosce alla perfezione il francese, tanto che nel secondo episodio Miss Minchin la costringe a travestirsi di nuovo da studentessa per fare bella figura con un rappresentante del governo francese che deve decidere se accordare un finanziamento alla scuola. Sta di fatto, che ho avuto più difficoltà a capire che minchia diceva lei quando parlava in francese che quando parlava in giapponese! Veramente, si tratta di una scena involontariamente comica, già lei che parla così e tutti a dirle: "subarashii!", poi lei arriva da questo tizio e gli fa un discorso che è un delirio totale. Fate conto che l'incipit è:"La personalità francese che ammiro di più è Maria Antonietta..."! Le matte risate...

La protagonista, Mirai Shida, è un'attrice fenomenale, molti la ricorderanno nella parte di Youko nel fantastico Seigi no Mikata. Altre facce note sono Anri Okamoto, che fa l'amica scema di Seira, e che è una delle protagoniste del film dal vivo di Yattaman. Shiori Kutsuna era una delle tipe del maggiordomo di Mei-chan (quella fissata col paranormale) e non ho capito bene che personaggio fa... Lei è estremamente graziosa ma come attrice mi pare non valga una cicca, infatti in questa puntata non dice mai niente ma viene lasciato ad intendere che è un personaggio importante. Quella che fa "Lavinia" invece non la conosco.

Se non ricordate bene il cartone animato di Lovely Sarah, leggete la nostra recensione qui: Lovely Sarah

Sito ufficiale: http://www.tbs.co.jp/seira2009/

Nijinews di Babil 04.12.09 News archiviata nella rubrica "J-Drama"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° J-drama °

altrimenti leggi la discussione dedicata a
Shokojo Seira (Lovely Sarah)


 +Giocattoli+  
E' il momento di Battle Cat!

Eccola qua la bellissima Battle Cat della linea Masters of the Universe Classics! La Mattel ci sta davvero facendo una serie di splendidi regali... ormai è passato un anno da quando sono usciti He-man e Beastman, e oggi guardate che splendore... la prima creatura! Il nostro affezionatissimo micione verde! Si spera che sia il primo di numerose creature, veicoli, accessori e playset dedicati a questa magnifica linea :) Restate sintonizzati su Nijirain, e vi daremo sempre le notizie più fresche sui nuovi Masters :)


Nijinews di Kei Liger 4.12.09 News archiviata nella rubrica "Toys"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Motuc °
altrimenti leggi la discussione dedicata a Battle Cat - MOTUC


 +Cinema+  
A-TEAM! Finalmente il cast!

Abbiamo il cast dell'attesissimo film sull'A-TEAM, remake dell'omonimo telefilm anni '80. Credo sia impossibile non averne mai visto un episodio, dato che ancora oggi lo replicano ;) Comunque, è la storia di questi 4 ex soldati del Vietnam, che accusati ingiustamente dal tribunale militare di un crimine non realmente commesso, si nascondono sotto false identità negli Stati Uniti. Per sbarcare il lunario, aiutano le persone che hanno problemi con la malavita e i prepotenti. Nel film invece i 4 sono veterani della Guerra del Golfo, e ancora una volta, cercano di dimostrare in qualche modo la loro innocenza. Non sappiamo molto altro sulla trama. Il film uscirà a giugno del 2010!

Nel cast, nelle foto in alto da sinistra, abbiamo: Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Sharlto Copley (Hector M. Murdock), Quinton Jackson (Bosco "P.E." Baracus), e il magnifico Liam Neeson (John "Hannibal" Smith). Nel cast figura anche Jessica Biel nel ruolo di un ignoto "tenente Sosa".

Nijinews di Kei Liger 27.11.09 News archiviata nella rubrica "Cinema"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Al Cinema Oggi °
altrimenti leggi la discussione dedicata a
A-Team - il film!


 +Giocattoli+  
Il ritorno di Rainbow Brite Iridella!

Finalmente si sono decisi a rifare anche qualche linea di giocattoli femminili!
Ecco a voi Rainbow Brite Iridella. Non abbiamo ancora notizie precise su personaggi futuri, ma sappiamo che cominceranno con questi personaggi e i rispettivi cavalli. Si Spera ci saranno anche i 3 folletti! I Personaggi che vedete sono ovviamente Iridella, e poi Raggio Rosa (Tickled Pink) e Raggio di Luna (Moonglow). I Cavalli sono Stella Bianca (Starlite), Shimmer e Sunrise. Bambole e cavalli saranno venduti separatamente a partire dalla primavera 2010, questo negli Stati Uniti... dubito arriveranno in Italia, però boh... non si sa mai! La produttrice è la Playmate Toys.

Le bambole saranno abbastanza grosse, sui 25 cm circa. Che dire su questa nuova linea? Mi piaceva più la versione vecchia, da bambine cicciose. Ormai tutte le bambolette le fanno gnocche, tipo Bratz... ma perchè? Non c'è più niente di teneroso/ciccioso? L'unica cosa che approvo è il fatto che invece di essere fatte come una volta, con il corpo imbottito e i capelli di lana, sono più simili a bambole normali... comunque una volta c'era più varietà... per chi voleva fare la diva c'era Jem, ma c'erano anche principesse e bambine, adesso come giustamente si diceva, o ci sono sti bambolotti che fanno pipì, pupù e strillano, o le bambole sembrano tutte delle modelline zoccoline... comunque, meglio questo che nulla.

Per maggiori informazioni, andate nel sito ufficiale, a questo indirizzo. Se invece non sapete bene chi è Iridella, leggete la nostra recensione, oppure visitate il miglior fan site del mondo a questo indirizzo.

Nijinews di Shani 23.11.09 News archiviata nella rubrica "Toys"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
Giocattoli Fatati
altrimenti leggi la discussione dedicata a questa notizia Il ritorno di Iridella!


 +Cinema+  
Percy Jackson & The Olympians!
La nuova saga che aspettavamo?

L'altro giorno io e Shani eravamo al cinema e abbiamo visto il trailer italiano di questo film, e ci siamo detti... cos'è sta cosa??? A quanto pare, una nuova saga... con tutta l'azione che manca ad Harry Potter, ma la stessa dose di magia e fantastico che tanto ci piace... e, niente sdolcinate melense alla Twilight... si prospetta una nuova magnifica saga, con
creature mitologiche e divinità dell'antica Grecia!!! Guardatevi il trailer... il protagonista è Percy Jackson, figlio (inconsapevole) di Poseidone... che si ritrova invischiato nel furto della più potente arma dell'universo: la folgore di Zeus!!!!!!!!! 

Se osservate bene le immagini del trailer, distinguerete molti attori importanti: Pierce Brosnan, Uma Thurman (Medusa), il bravissimo Sean Bean (lo conoscete? Era Boromir nel Signore degli Anelli, qui fa Zeus). Tra le creature si distinguono benissimo l'Idra, una Arpia (o una Furia?), e quello che credo essere Cerbero... insomma, davvero una figata
spaziale... anzi, mitologica!

Nijinews di Kei Liger 23.11.09 News archiviata nella rubrica "Cinema"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Al Cinema Oggi °
altrimenti leggi la discussione dedicata a
Percy Jackson & the Olympians


 +Anime+  
Tentai Senshi Sunred:
come prendere in giro i Tokusatsu!

Parliamo oggi di Tentai Senshi Sunred. La trama di questo anime ormai non è che sia particolarmente originale, visto che esistono diversi esempi analoghi, ma diciamo che è comunque atipica: Sunred è il classico eroe dei tokusatsu (Ultraman, Kamen Rider, Power Ranger, Megaloman... avete presente no?) stracazzuto, che tutte le settimane prendeva a legnate i mostri cattivi, Adesso però si è sposato, ha venduto la sua super-moto e si è ritirato a vita privata. Così, mantenuto dalla moglie, passa i giorni fumando e bighellonando a giro, giocando a pachinko, girando in canottiera ma sempre rigorosamente con la sua maschera da supereroe addosso. Da parte loro, i suoi nemici sono una manica di assoluti cazzoni, che sbarcano il lunario facendo lavori comuni (immaginatevi il classico mostro da tokusatsu che fa il commesso in un negozio), vivono in mini appartamenti scalcinati e nel tempo libero cercano Sunred per sconfiggerlo, più o meno con lo stesso spirito con cui dei ragazzini vanno a cercare il loro amico per giocare ai giardinetti. 

Da parte sua Sunred è stronzissimo, tratta i cattivi come dei seccatori e si fa sempre pregare per combattere, sconfigge con estrema facilità i patetici mostriciattoli senza nemmeno dargli il tempo di fare la loro scena in maniera appropriata e ne approfitta per fare il bullo con gli sconfitti, costringendoli a fare commissioni per lui o roba simile. Forse a chi non ha mai visto un tokusatsu questa serie non dirà molto, per gli altri è veramente uno spasso!

Nijinews di Babil 23.11.09 News archiviata nella rubrica "Animation"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Anime °
altrimenti leggi la discussione dedicata a
Tentai Senshi Sunred


 +Creatività+  
I nostri Pokèmon... ma quelli veri!!!

 

+Houndoom+
(tipo Buio/Fuoco)

 

+Luxray+
(tipo Elettrico)

In questo periodo mi è tornata una grande passione: quella per i Pokèmon. Ho iniziato oltre dieci anni fa con il Pokèmon Blu, e poi ho proseguito, giocando a tutte le edizioni... poi, a un certo punto, l'amore è finito. Quest'estate, durante le lunghe attese di scalo all'aeroporto (stavamo tornando dal Giappone ed eravamo anche stati al Pokèmon Center di Osaka!), io e la mia fidanzata Shani, ci siamo messi a giocare coi Pokèmon Argento e Cristallo sui miei due vecchissimi Gameboy Color (ne ho due perchè uno era di mia sorella). Shani non aveva mai giocato ai Pokèmon... e ora se ne è innamorata!!! E per me, è tornata la passione, anche perchè posso condividerla con lei :) Comunque, tutto ciò per spiegarvi che a settembre, al suo compleanno, le ho regalato il Nintendo DS con il Pokèmon Platino, l'ultimissimo uscito ^^ Nel giro di poco, siccome non resistevo e volevo giocare anche io, ho deciso di comprarmi il Nintendo DS, per potermi divertire con Shani :) Lei mi ha regalato parte della console e il gioco Pokèmon Perla! Quindi, ora abbiamo dei nuovi Pokèmon... entrambi abbiamo questi due che ho "creato" con animali veri... sono un Houndoom e un Luxray ^^ spero che vi piacciano ^^ Ce ne sono altri 10 in cantiere... e cioè quelli delle nostre due compagnie da 6 :) Li vedrete due alla volta, man mano che li creo ;)

Qui sotto, le foto in dimensioni più grandi: cliccate sui thumbnail per ingrandirle!

Nijinews di Kei Liger & Shani 13.11.09 News archiviata nella rubrica "Pokèmon"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Des Artistes °
altrimenti leggi la discussione dedicata a questa notizia I nostri VERI Pokèmon!


 +Giocattoli+  
Masters of the Universe Classics ADV





Ho trovato in rete questi adv dedicati ai Masters of the Universe Classic! Sono molto carini secondo me, per cui ve li propongo così potete conservarveli ;) Appena ne saranno disponibili altri, li aggiungerò piano piano! Poi, appena possibile creerò una sezione apposita nel settore Toys :) Da sinistra in alto abbiamo: He-man, Teela, Man-at-arms, Stratos, Zodac, Skeletor, Beastman, Mer-man, Faker, Tri-klops, Webstor, Hordak, King Randor, Scare Glow, He-ro.

Nijinews di Kei Liger & Clamp Champ 13.11.09 News archiviata nella rubrica "Toys"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Motuc °


 +Cinema Giapponese+  
Yattaman! Live Movie!

Finalmente sono riuscito a vedere il dal vivo di Yattaman! Che dire? A parte una fotografia un pò discutibile che ricorda un pò il film dal vivo di Kyashan, il film è assolutamente geniale! Curato nei minimi particolari, compresi i balletti e le canzoncine, con la giusta dose di ironia... L'unica cosa che manca è Miss Dronio in topless ma quello era difficile che passsasse, dopotutto questo è un film concepito per fare un botto di incassi...

Il film vede protagonisti due eroici paladini della giustizia, Ganchan (interpretato dal venticinquenne Sakurai Shou, attore televisivo e cantante), e la dolce Ai-chan (la diciassettenne Fukuda Saki, anche lei cantante e attrice), affiancati dal piccolo e simpatico robottino giallo, Omocchama, e dal robot senziente Yatta-can, a metà strada tra un enorme cane alto più di cinque metri e un camion dei pompieri. La simpatica combriccola dovrà sventare i piani della banda guidata dalla perfida e affascinante Miss Dronio (l'attrice, modella e cantante giapponese Kyoko Fukada).
Chiudono il trio lo smilzo e baffuto Boyakki (l'attore Katsuhisa Namase) e il basso e tozzo Tonzula (il comico Kendo Kobayashi). I tre malfattori prendono ordini direttamente da un misterioso essere chiamato Dottor Dokrobei, che li spinge alla ricerca dei pezzi della preziosa pietra Dokrostone. Costato nel complesso circa 2 miliardi di yen, Yattaman ha già avuto a New York la sua prima mondiale. L’appuntamento è ora per i fan a Udine, al Far East Film Festival 2009!



E il meglio è che hanno annunciato il 2! Spero non sia uno scherzo!

Nijinews di Babil e Debris 11.11.09 News archiviata nella rubrica "Tokusatsu"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Tokusatsu °
altrimenti leggi la discussione dedicata a questa notizia Yattaman the movie!


 +Tokusatsu+  
Kamen Rider W!

Ancora sto cercando di capire se è perchè Kamen Rider Decade ha avuto pessimi ascolti o semplicemente è un caso di follia da parte della Toei, ma la serie del decennale, Decade appunto, terminerà attorno al trentesimo episodio. L'ultima puntata ci sarà dunque verso la fine di agosto ed a partire dal 6 settembre un nuovo Kamen Rider affiancherà gli Shinkenger nel programma per bambini della domenica mattina. Con un tempismo assolutamente discutibile, il nuovo Kamen Rider si chiamerà Kamen Rider W (casomai dovevano chiamarlo Obama...). Pare che la serie avrà una connotazione ecologista ed i protagonisti saranno due detective, di cui uno proveniente da un'altra dimensione, che hanno la capacità di fondersi insieme per formare Kamen Rider...
Insomma, un po' equivoco, se uno pensa all'analogo più noto in occidente, Gakeen il robot magnetico. Speriamo almeno di non dover vedere questi due fare il 69 come nel cartone animato. A dire la verità, c'era anche un Ultraman che nasceva dall'unione di due persone, Ultraman Ace, ma anche lì si trattava di un uomo e una donna. L'unico tokusatsu che mi venga in mente dove ci sono due maschi che si fondono insieme è Barom-1, una serie del paleozoico, ancora più antica del primo Kamen Rider, ma in quel caso i due che si fondevano erano due bambini. Boh, comunque speriamo che la nuova serie sia bella e soprattutto che se il motivo della cancellazione di Decade è la mancanza di ascolti questa serie abbia successo, altrimenti rischiamo di ritrovarci senza Tokusatsu...

Nijinews di Babil 11.11.09 News archiviata nella rubrica "Tokusatsu"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Tokusatsu °
altrimenti leggi la discussione dedicata a quest
a notizia Kamen Rider W


 +Animali+  
Cucciolo di Tigre!!! Meraviglioso O_O

 

Senza parole...
guardate questo cucciolo di tigre!!!

Nijinews di Shani Relta 08.09.09 News archiviata nella rubrica "Fauna"
:::
[parliamone sul Forum] oppure leggi il settore
° Natura °